Indirizzo ed orari di apertura biblioteca comunale

Data di pubblicazione:
07 Agosto 2019
Indirizzo ed orari di apertura biblioteca comunale

VIA MAZZINI, 77 - 26033 PESCAROLO ED UNITI (CR)
TEL: 0372/836012 (int.6)
E-MAIL biblioteca@comune.pescaroloeduniti.cr.it

Consultare l'avviso allegato per conoscere gli orari di apertura al pubblico!

La nostra biblioteca fa parte della Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese (RBBC), condividendo servizi e strumenti, consentendo agli utenti iscritti in una qualsiasi biblioteca della Rete di accedere ai servizi ed usufruire del patrimonio documentario di tutte le biblioteche, tramite il servizio di interprestito.

Il servizio è gratuito, quindi per accedere ai servizi è necessario iscriversi in una qualsiasi biblioteca della Rete, muniti da un documento d'identità.

Fare una richiesta di prestito alla propria biblioteca o interbibliotecario è facile e gratuito, basta chiedere al proprio bibliotecario oppure prenotare direttamente on line su OPAC ( le credenziali d'accesso le saranno date al momento dell'iscrizione).

Gli utenti iscritti alla Rete possono anche accedere ai contenuti digitali di MLOL.

Visita il sito dell'OPAC

Visita il sito MLOL